Universo One Piece

Guida ai trofei

Questa è la guida per ottenere tutti i trofei nel gioco "One Piece Pirate Warriors 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axa7x
     
    .

    User deleted


    1) Una nuova avventura sta per iniziare!
    -Hai completato il primo episodio.

    Lo si può sbloccare dopo aver completato l'episodio "Attacco a Raijin"

    2) Tutte le mie abilità si stanno...evolvendo.
    -Hai eseguito un'azione stile per la prima volta.

    Per ottenere questo trofeo basterà entrare in modalità stile per almeno una volta. Cos'è la modalità stile? Come si attiva? Semplicissimo. Accanto all'immagine del personaggio da voi scelto,vi è una barra a forma di semi-cerchio (di colore arancione o blu,a seconda del personaggio),basterà farla ricaricare (si ricarica da sola col passare del tempo) e appena sarà carica cliccare R1,ed ecco che il vostro personaggio entrerà in modalità stile!

    3) Grazie! Ti devo un favore!
    -Hai eseguito il colpo ciurma per la prima volta.

    Per eseguire il colpo ciurma,basta entrare in modalità stile (guarda trofeo precedente) ed ecco che se noterete,mentre siete in questa modalità,a metà schermo sul lato sinistro,vi apparirà una barra con l'immagine di un altro personaggio. Il colpo ciurma consiste nel chiamare quel personaggio: come? Mentre siete in modalità stile,colpite quanti più nemici possibili (io consiglio con il △ perchè sono gli attacchi pesanti e fate più danni) in modo da caricare questa barra velocemente;una volta caricata la barra per intero,basterà premere O ed ecco comparire il personaggio secondario.

    4) Da qui in poi c'è il Nuovo Mondo!
    -Hai completato il prologo.

    Sbloccabile dopo aver completato l'episodio "I pirati di cappello di paglia si dividono?!"

    5) Ora tocca a me!
    -Hai completato il secondo capitolo.

    Sbloccabile dopo aver completato l'episodio "Il grande scontro di Marineford"

    6) Mi riprendo i miei alleati fatti prigionieri!
    -Hai completato il terzo capitolo.

    Sbloccabile dopo aver completato l'episodio "Riporta indietro la ciurma!"

    7) Unisciti alla mia ciurma!
    -Hai riunito 10 o più alleati.

    8) Guarda questo bel bottino!
    -Hai ottenuto tutte le monete segrete in tutti gli episodi principali.

    9) Diventerò solo più forte.
    -Hai ottenuto la tua prima abilità.

    10) La mia forza è aumentata!
    -Hai ottenuto 10 abilità.

    11) Evvai,ce l'ho fatta!
    -Hai ottenuto la tua prima moneta.
     
    Top
    .
0 replies since 30/9/2014, 23:11   8 views
  Share  
.